Titulo

Yamaha DT-07 Street Tracker


Un paio di anni fa vi avevo mostrato il concept di un Flat Track svelato da Yamaha ad opera di JPD Cycles, e da quel concept ne è venuta fuori una versione street, competa di ogni accessorio per girare in strada.



Che il motore bicilindrico frontemarcia della casa giapponese fosse divertente e capace di regalare emozioni ne avevo avuto occasione durante la prova della XSR 700 (che adotta lo stesso motore della MT 07) qui pero la linea e i componenti di prima qualità sono davvero gli elemento che distinguono questa moto.




Sempre con il supporto della casa madre che ha dato accesso ai dati costruttivi e progettuali dei modelli come la R1 , sono stato realizzate un nuovo sistema di sospensioni.
Il telaio è costruito exnovo per, le quote ciclistiche e altre informazioni non sono state rivelate perchè saranno le stesse utilizzate da Yamaha per portare la moto in pista nel campionato Flat Track. 



















Photo & Info Cycle World 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.