Titulo

Bmw Monoton | Deep Creek Cycle Works


Questo bomber tedesco è chiamato Monoton e sembra creato per poter arare in terreno con un trattore grazie alla grande coppia del  BMW R1100GS
Un mezzo che sembra voglia entrare in simbiosi con la natura che lo circonda, tanto che quelli di Deep Creek Cycle Works hanno utilizzato anche il legno per creare alcuni elementi, come la mascherina dove è integrato un faro a led e il parafango posteriore.
La tecnica di dell'uso del legno nei mezzi meccanici e nelle moto sta trovando sempre più estimatori, vi avevo presentato nel passato lavori di altri preparatori affermati come Oscar Tasso e anche in questi giorni al Wheels and Waves tra le moto presenti ne abbiamo viste alcune che adoperano questa soluzione. 













Photo by Raf Leuris 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.