Titulo

Back to the origins


Esplorare è bello, molto interessante, ma se durante questo cammino si perde un pò di vista l'obiettivo primario, quando si è confusi e ci si trova un pò disorientati, la soluzione è trovare un punto fermo , un punto di riferimento e i in questo modo di cafe racer e special in genere il mio punto di riferimento è lei la Norton.



Pochi giorni fa avevo scritto un mio pensiero, che qualcuno aveva inteso come una critica a questo mondo ma forse è stato un momento di smarrimento ma che è subito svanito alla vista di questa icona a 2 ruote.


Basta poco, anche un leggero soffio per ravvivare il fuoco e per me è lei, lo avevo dichiarato durante un mia vecchia intervista che questa è la moto che vorrei nel mio garage.  


Non è un invito a restare fermi a certi dettami stilistici o tempi passati, ma se non si sa da dove si è partiti è sicuro che si smarrisce la via, quindi andate avanti verso nuovi orizzonti stilistici ma senza perdere di vista in punti cardinali.


Photocredit @Kyle Lieberman

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0