Titulo

East Eicma Motorcycle: Spazio per le special


L'Eicma non ha mai intrigato per il Custom, un ambiente troppo moderno dato dai mega stand non ha mai fatto scattare la scintilla tra questi 2 mondi, ma da quest'anno le cose cambiano e il mondo delle special trovo un nuovo punto di incontro , infatti nasce East Eicma Motorcycle.


Grazie a un'accordo tra Eicma e East Market nasce un luogo dedicato al vintage e alle moto speciali, che accoglie grandi consensi sia dagli artisti indipendenti e customizer. che dalle case produttrici, infatti Bmw, Ducati, Harley Davidson, Honda, Guzzi, Triumph, Yamaha, saranno presenti.

 
East Market di via Ventura 14 è situato al centro del design district di Lambrate, all’interno di un'ex fabbrica metalmeccanica della Seconda Guerra Mondiale.
In un ambiante minimal post industriale non saranno esposte solo di le moto di un ristretto numero di preparatori selezionati da un'apposita commissione, ma vi sarò anche un area lounge oltre una selezione dei migliori capi d'abbigliamento vintage provenienti dal mondo delle due ruote, oggettistica, gadget e dischi in vinile con le colonne sonore dei film cult che hanno consacrato moto e motociclisti.  


L’ingresso è libero: East Eicma Motorcycle aprirà i battenti giovedì 9 novembre alle ore 16.00 per chiudere alle 23.00, stesso orario nella giornata di venerdì; mentre nel fine settimana la possibilità di girare tra gli stand si amplia. Nei giorni di sabato e domenica, infatti, l’accesso è anticipato alle 10.00 con chiusura prevista sempre alle 23.00.


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0