Titulo

Rizoma NineT Racer


Rizoma ad Eicma ha presentato una Bmw NineT Racer allestita con una serie di accessori studiati appositamente per questo modello, moto nata con una linea e una predisposizione geometrica vicina alle moto da corsa del passato, ma con un importante match tecnologico che guarda al presente e al futuro.





Una special, ispirata dal mondo racing della casa Bavarese, ma con la personalità Rizoma. 


Cover Testate, Carter Motore e Cornetto di Aspirazione. Capolavori stilistici in alluminio ricavato dal pieno, per uno stile unico e inconfondibile. Coperchi AirBox e Cover mozzo posteriore. Novità assolute che enfatizzano il minimalismo estremo delle linee.Leve Freno/Frizione “3D” regolabili e Manopole disponibili per tutti i modelli derivati dalla R nineT, grazie all’adattatore appositamente studiato. Per un controllo totale. Parafango anteriore con stabilizzatore forcella, Tappi serbatoio fluido freno e frizione, Tappo serbatoio benzina, Tappi telaio e ben 4 configurazioni di Porta Targa. Perfetto look Cafe Racer. A chiudere la linea la vasta gamma di prodotti universali tra cui indicatori di direzione specchi e terminali manubrio. 






Parlando di Eicma la Rizoma ha mostrato al pubblico anche Tempesta, una special su base Aprilia Tuono, una moto frutto di attento lavoro di design ..noi avremmo voluto mostrarvi anche quella, con foto degne del lavoro eseguito sia in fase di studio che di realizzazione , ma dovremo aspettare che l'Aprilia dia il consenso alla divulgazione del materiale stampa, quindi vi invitiamo a restare sintonizzati per avere notizie.  









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.