Titulo

D-EV PROJECT Scrambler Ducati


Il "D-EV PROJECT " partecipa al contest Custom Rumble che Scrambler Ducati ha riservato ai suoi dealer , infatti è avviato dal proprietario di Ducati Thailand "Natapichat". In questo progetto ha preso una Ducati Scrambler come una moto di base e ha inserito un motore da 33Kw con una batteria da 5.6kWh. Il motore è capace di 107 Nm di coppia massima e come ogni motore elettrico è subito disponibile questo gli consente di raggiungere una velocità massima di 160 km / h. La moto pesa solo 165 kg ed ha un'autonomia di oltre 100 km.



Di elettrico si sente più parlare , è il futuro che avanza e visto questo progetto è talmente ben realizzato non si fatica a credere che ci possa essere una Scrambler in versione elettrica proposta direttamente dalla Ducati 








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0