Titulo

RC166 Mike Hailwood tribute


Tra le icone del motociclismo ci sono Mike Hailwood in sella alla Ducati, dove ha iniziato e concluso la sua carriera di motociclista.Ma Mike the Bike ha conquistato 5 dei suoi 9 titoli in sella a una Honda, e tra le moto più memorabili che lui abbia guidato c'è la RC166 , la sei cilindri con la quale ha conquistato il titolo 250 cc. nel 1966. Ora se si cerca ispirazione per costruire un moto, quale migliore accoppiata se non questa.



La 1996 Biker Custom di Taipei ha realizzato questa moto che in lontananza può ingannare l'occhio ma che subito dopo rivela la sua natura meno pregiata, cionondiméno la moto si presenta molto elegante e rifinita , un bell'oggetto per fare un pò di scena per quelle persone che hanno ancora ricordi di un passato glorioso del mondo delle 2 ruote












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0