Titulo

ESG RUMBLE 400


Questa Special su base Scrambler Ducati è una delle 4 finaliste della seconda edizione di “Custom Rumble”, il concorso internazionale che, ogni due anni, premia lo Scrambler® customizzato più bello.La  “ESG Rumble 400” è proposta da #Ducati Poland ed è realizzata da @eastern_spirit_garageNe hanno fatto una cafe racer davvero elegante, pulita e ha buona possibilità di essere lei la vincitrice del contest.



Tutti i partecipanti al concorso “Custom Rumble” hanno iniziato a lavorare alle loro opere lo scorso settembre; a fine ottobre è partita la votazione online, proseguita fino a marzo di quest’anno. A luglio prossimo, infine, durante il più grande raduno Ducatista al mondo, il “World #Ducati Week”, in programma dal 20 al 22 luglio a Misano Adriatico, verrà decretato lo Scrambler® custom più bello tra i quattro in finale.














No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.