Titulo

HARLEY-DAVIDSON ‘Raging Dagger’ by Rough Crafts


Wiston Yeah di Rough Crafts ha uno stile personale molto caratterizzato e anche quando predilige l'aspetto prestazionale di una moto , il suo stile non perde mai di bellezza.
Certo partire da una Harley Davidson  Forty Eight non è certo la base più semplice , visto che nel suo DNA non di certo la velocità come prerogativa.



La ciclistica è forse quella che ha subito gli interventi più importanti , all'anteriore di nota subito un forcella rovesciata della Ohlins , con un impianto frenate con pinze radiali Beringer , mentre le ruote sono delle leggere BST in carbonio.
La posteriore altro pezzo di pregio è rappresentato da forcellone Trac Dynamic con un sospensione, adesso singola, con un un elemento sempre Ohlins , che però lavora in estensione visto che è posizionato in modo orizzontale sotto il motore.
Ma tanto pregio nel reparto ciclistico meritava un motore performante e infatti è stato potenziato nei suoi organi interni e fa sentire la sua voce tramite uno stupendo sistema di scarico 2 in 1 , con dei collettori formato da numerose sezioni saldate tra loro.












From Hiconsumption photo by JL Photography

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.