Titulo

The Crapshoot | Electric Dragster




 Life is a crapshoot! La vita è un azzardo, come un lancio di dadi e anche io rischio e so già che qualche amico lettore potrebbe saltare sulla poltrona a vedere una moto elettrica su queste pagine, visto che non abbiamo risparmiate aspre critiche a questa tecnologia. Ma questa questa moto ha un suo motivo è stata costruita per essere un dragster, quindi veloce e per partenze fulminee e sappiamo tutti che sullo spunto da fermo i motori elettrici sono presso che imbattibili.



Quindi se si parla di gare e di velocità ogni mezzo è lecito, sono sicuro che se fosse stato più utile per andare veloce utilizzare la dinamite lo avrebbero fatto, e visto che autonomia e tempi di ricarica non sono un limite ecco la scelta più adatta.
La moto si presenta molto leggera sia alla vista che sulla bilancia con elementi che uniscono il vintage al moderno, infatti il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Alta Motors che ha fornito la tecnologia , cioè motore e telaio , mentre Vicent Falzon di Rusty Hub Racing le ha cucito un abito su misura che ricorda tanto le moto del passato 





  






















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.